Trapelano le prime indiscrezioni sul nuovo Assassin’s Creed

Ubisoft annuncerà ufficialmente il suo nuovo Assassin’s Creed il 12 di questo mese, ma ovviamente non stanno mancando le prime indiscrezioni lasciate dal publisher e non.
Per quanto riguarda il titolo le voci continuano a susseguirsi, e i più accreditati sembrano essere in questo momento “Victory” e “Syndacate”, ma un terzo incomodo potrebbe comunque fare capolino in questi giorni.
Inoltre Ubisoft ha fatto trapelare un immagine che vede protagonista un tirapugni, che a questo punto potrebbe essere una delle armi principali di questo nuovo capitolo della serie degli assassini, e la scritta “God save the Queen”, che unita a delle citazioni di Charles Dickens non lascia più alcun dubbio sul luogo e il periodo storico in cui si svolgeranno le azioni.

assassin's creed 45

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!