Trailer di lancio per Project CARS

Dopo una lunghissima attesa e svariati rinvii, l’atteso simulatore di guida sviluppato da Slighty Mad Studios in collaborazione con Bandai Namco è finalmente pronto ad uscire.
80 auto disponibili, 110 location uniche per una mole enorme di piste e tracciati, 60 frame per secondo su tutte le piattaforme, 45 piloti contemporaneamente in pista offline e 16 online: questi i numeri di un titolo che si propone di fronteggiare il colosso di Polyphony Digital senza timori reverenziali. Nell’attesa di scoprire se ne sarà valsa la pena di attendere così tanto, gustiamoci assieme il trailer di lancio in italiano.

Project CARS – PS4/XB1/WiiU/PC – By racers 4 racers (Italian Launch trailer)

After four years of thorough testing and approval from both gamers and real racing pros, the most authentic, intense, beautiful and technically-advanced racing game ever made is now crossing the finishing line! Featuring…

A riguardo Marco "Zach" Di Luna 635 articoli
Sopravvissuto ad Ibis Island, uscito (quasi) sano di mente da Greenvale e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Gallipoli del 2011, ama i videogiochi e le papere. Ma, purtroppo, a nessuno interessa leggere news e recensioni sui pennuti.