Touhou Genso Wanderer Reloaded in arrivo nel 2018 per l’Occidente

Finalmente è stato annunciato Touhou Genso Wanderer Reloaded per il mercato occidentale, sia fisicalmente che digitalmente, per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Infatti, il publisher NIS America ha già avviato i preorder presso il relativo negozio online per le versioni limitate su entrambe le piattaforme al prezzo di $ 79,99. Esse contengono una copia del gioco, uno simpatico stand parade in acrilico delle protagoniste, un set di bottoni delle Daring Damsels, un elegante artbook a copertina rigida, la colonna sonora in due CD e la confezione da collezione.

https://www.youtube.com/watch?v=yKuy8dr4tFw&feature=youtu.be

Già rilasciato in Giappone sulle console di Sony a dicembre 2016, e successivamente per Nintendo Switch lo scorso dicembre 2017, Touhou Genso Wanderer Reloaded viene descritta come una versione definitiva, poiché dipone, oltre alla storia originale, tutti i contenuti scaricabili e, persino, nuovi personaggi e scenari, provenienti dal brand stesso. Vi lasciamo, quindi, la visione dei contenuti da preordinare, e restate aggiornati per la conferma di una data precisa.

About Xenon 127 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.