Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 arriva in Ultra-HD: disponibile ora per console Next-Gen

Per i fan dello skateboard è arrivato il momento di tornare sulla tavola: l’acclamato Tony Hawk’sTM Pro SkaterTM 1 + 2 è ora disponibile per PlayStation® 5 e Xbox Series X|S. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch™ nel corso del 2021. I giocatori di PlayStation® 5 e Xbox Series X|S godranno di diversi aggiornamenti, tra cui grafiche con 120 FPS a 1080P, 4K nativo a 60 FPS[1], audio spaziale e molto altro ancora. Tony Hawk’sTM Pro SkaterTM 1 + 2 presenterà anche grafiche che permetteranno ai giocatori di godere di ombre dinamiche più nitide, riflessi e lens flares, così come texture dei personaggi migliorate e molto altro.

Tony Hawk’s Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute[2] e Tony Hawk’sTM Pro SkaterTM 1 + 2 è una fedele rimasterizzazione dei primi due iconici titoli, mescolando livelli originali, pro-skater, trucchi old-school e i più amati elementi dei giocatori dagli anni ’90 e ‘00 in nuovi e splendidi livelli.

I giocatori in possesso della copia digitale del gioco possono acquistare il Cross-Gen Deluxe Bundle con i nuovi elementi. L’upgrade include l’accesso allo skater segreto Ripper (ovvero la famigerata mascotte di Powell-Peralta), attrezzatura per la modalità Create-A-Skater e le skin retrò di Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Inoltre, Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) permetterà ai giocatori già in possesso della versione Digital Deluxe per PlayStation® 4 e Xbox One di effettuare un aggiornamento gratuito (tranne che in Giappone).

Visita il sito www.tonyhawkthegame.com/upgrade per saperne di più sui dettagli completi del nuovo aggiornamento, sulle diverse edizioni, sulle caratteristiche per next-gen, i prezzi e le istruzioni per l’installazione di Tony Hawk’sTM Pro SkaterTM 1 + 2.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2872 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!