THQ Nordic acquista la licenza di Carmageddon

Come annunciato dal publisher stesso, THQ Nordic ha acquisito la proprietà intellettuale di Carmageddon da Stainless Games, precedente detentore del franchise.

Carmageddon è un gioco di combattimenti su veicoli pubblicato originariamente nel 1997 e nota per l’uso marcato di sangue e scene di violenza, il cui ultimo capitolo, Carmageddon: Reincarnation, è stato rilasciato per personal computer nel maggio del 2015.  Questa mossa commerciale fa il paio con altri acquisti recenti effettuati dalla rediviva THQ, la quale ha annunciato, oltretutto, di essere al lavoro su ben 55 titoli non ancora annunciati! Di certo non si può dire che se ne stiano con le mani in mano. Chissà che il futuro non ci riservi un altro episodio a base di macchine, esplosioni e sangue.

About Michele Anastasia 44 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.