The Witcher 3: Wild Hunt scontato per gli utenti Gold su Xbox One

The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile per il pre-download su Xbox One, con addirittura uno sconto del 10% che fa scendere il prezzo quanto basta per allinearlo alla versione PC, una rarità di questi tempi.
Inoltre veniamo a conoscenza che il peso del download sarà di circa 25 GB, non un enormità vista la mole del gioco e visto l’andazzo che sta portando sempre più titoli a pesare sui 50 (se non oltre) GB.
Se avete intenzione di acquistare una copia digitale delle avventure di Gerald vi conviene iniziare il pre-download perchè difficilmente troverete un prezzo più basso al Day One, che si avvicina sempre più.

thewitcher3-2_jpg_960x540_crop_upscale_q85

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!