THE TWO COLONELS – IL PRIMO DLC DI METRO EXODUS – È ORA DISPONIBILE

Metro Exodus

Deep Silver e 4A Games hanno oggi annunciato che The Two Colonels – il primo DLC di Metro Exodus è ora disponibile.
Segui il viaggio e le esperienze del colonnello Khlebnikov durante gli ultimi giorni di vita a Novosibirsk, che il colonnello Miller ripercorre un anno dopo.

Piccolo avvertimento: se non hai ancora completato la campagna di Metro Exodus, sappi che quanto segue contiene spoiler.

Appena sotto la superficie, sotto la città morta di Novosibirsk, Khlebnikov torna a casa da suo figlio, Kirill, per la notte di San Silvestro.
 
Ma la gente di questa città non se la passa affatto bene: la melma sta consumando ulteriormente i tunnel, gli attacchi dei mutanti sembrano essere aumentati e la preziosa ‘sostanza verde’ che protegge le persone dall’avvelenamento da radiazioni sta per terminare. Al fine di garantire la sopravvivenza di una qualsiasi delle persone, i responsabili potrebbero prendere misure drastiche…

The Two Colonels contiene il classico gameplay di Metro, e ti permette di esplorare gli ambienti claustrofobici di Novosibirsk, con tutta la tensione che i giocatori si aspettano dalla serie Metro.

Questa storia presenta anche un’arma nuova di zecca per combattere la melma e i vermi dei tunnel – il micidiale lanciafiamme. Come il Tikhar, deve essere ricaricato per mantenere la sua potenza, ma può davvero illuminare una stanza. Guardalo in azione nel nostro nuovissimo trailer, pubblicato per celebrare il lancio di The Two Colonels:

Metro Exodus – The Two Colonels Trailer [PEGI]

The first Expansion for Metro Exodus, The Two Colonels, follows the story of Colonel Khlebnikov, father of Kirill, as Colonel Miller retraces his steps in the doomed station at Novosibirsk. Discover the story of the ill-fated residents and wield a brand new weapon, the flame-thrower.

 

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2619 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!