The Survivalist è Game Ready su GeForce NOW! Tante novità su Hyper Scape e Apex Legends

Siamo lieti di condividere con voi gli aggiornamenti di questa settimana della library GeForce NOW. Come sempre, potete visitare la pagina dei giochi per vedere l’elenco completo dei giochi disponibili – più di 650 – su GeForce NOW.

In aggiunta al lancio di questa settimana di Game Ready su GeForce NOW, abbiamo alcune novità da condividere con voi:

  • Scoprire cosa succederà nella seconda stagionedi Hyper Scape
  • Potrete sfidare (o distruggere) i vostri “amici di console” nell’ultimo aggiornamento di Apex Legends

La Seconda Stagione di Hyper Scape porta nuove armi e molto altro in Neo Arcadia

Siamo lieti di condividere il lancio di Hyper Scape Season 2, e vogliamo ricordare a tutti i membri di GeForce NOW che possono giocarci anche in questo istante. La seconda stagione della futuristica battle royale di Ubisoft vi permette di combattere attraverso Neo Arcadia sulla scia di un devastante blackout, e di combattere per scoprire la verità che si cela dietro Hyper Scape.

L’aggiornamento include nuove armi come l’Atrax, un fucile automatico che spara proiettili esplosivi appiccicosi che esplodono istantaneamente quando si colpisce un Contender, o si attacca alle superfici dell’ambiente circostante per cogliere di sorpresa i nemici. La Stagione 2 introduce anche nuovi Hacks, l’evento Infinite Slide, un nuovo sistema di classificazione dei giocatori e altro ancora.

Come sempre, i membri di GeForce NOW possono giocare istantaneamente direttamente dalla piattaforma, senza dover aspettare i tempi di download o di installazione. Date un’occhiata al trailer di lancio di Hyper Scape Season 2 qui.

Con il nuovo aggiornamento di Apex Legends si aggiunge il Cross-Play e molto altro

Apex Legends, lo sparatutto super competitivo free-to-play di Respawn Entertainment, si aggiorna oggi con una nuova collezione Aftermarket e il lancio della beta per il supporto al cross-play. I membri di GeForce NOW possono ora festeggiare e giocare insieme agli “amici di console”, aiutando la  vostra squadra – o dandovi filo da torcere.

L’aggiornamento di oggi aggiunge anche nuovi cosmetics per eventi limitati, e una nuova modalità a tempo limitato chiamata Flashpoint, inserendo grandi zone sparse per le città di Kings Canyon che rigenerano la salute e gli scudi nel tempo, cambiando la dinamica di ogni partita.

Apex Legends è uno dei titoli preferiti su GeForce NOW, e i membri possono giocare istantaneamente su PC, Mac, TV SHIELD, dispositivi Android e persino sui Chromebook. Non c’è momento migliore per mostrare a tutti di cosa sono fatte le Legends.

Game Ready su GeForce NOW
L’aggiornamento di questa settimana porta un totale di 10 giochi nella libreria. E ogni volta che Epic Vault aggiunge nuovi fantastici giochi gratuiti Nvidia è presente per portare – ogni settimana – questi titoli anche su GeForce NOW. Il gioco gratis di questa settimana è Rising Storm 2: Vietnam. Tieni d’occhio, ogni giovedì, i titoli sulla piattaforma per avere la conferma dell’aggiunta di tutte le novità.

Di seguito l’elenco completo dei titoli.

Game Ready su GeForce NOW – uscite di questa settimana

Nuovi titoli su GeForce NOW:
Assassin’s Creed Chronicles: Russia (Uplay)

  • Hotshot Racing
  • Rising Storm 2: Vietnam (Gratis su Epic Games Store – Dall’ 8 al 15 Ottobre)
  • Starpoint Gemini Warlords
  • The Survivalists (nuovo lancio del gioco – 9 Ottobre)
  • Tomb Raider I
  • Tomb Raider II
  • Vampyr (Epic Games Store)

Torna su GeForce NOW:

  • Subnautica (Steam)
  • Subnautica: Below Zero (Steam)
About Fabio Kira 2669 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.