The Surge 2: Disponibile il Public Enemy Weapon Pack DLC

The Public Enemy Weapon Pack è il primo DLC di The Surge 2 einclude 13 armi di 8 differenti tipologie che aggiungono ancora maggior varietà al sistema di combattimento.

Il DLC The Public Enemy Weapon Pack, disponibile ora per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, è incluso nel Season Pass di The Surge 2 ed è possibile acquistarlo anche separatamente.

Per impossessarsi oggi di armi come la spada “Strongarm Twinblade” o i guanti  da combattimento “Codename: Zarathrustra”, I giocatori dovranno addentrarsi nelle zone più inospitali di Jericho City e strapparli dai corpi dei nemici che li possiedono.

A dicembre verrà reso disponibile, come parte del Season Pass, un nuovo equipaggiamento per gli esoscheletri dei giocatori. A gennaio 2020 verrà rilasciato il DLC “The Kraken” DLC, anche questo incluso nel Season Pass, che includerà una elettrizzante missione in una ambientazione inedita, caratterizzata da nuove tipologie di nemici e di boss.

Il Public Enemy Weapon Pack DLC è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC al Prezzo di 4.99€, questo DLC è incluso anche nel Season Pass dal costo di 19,99€ che includerà anche i prossimi contenuti di gioco che verranno rilasciati successivamente e l’esclusiva arma BORAX-I Quantum.

The Surge 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2515 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!