The Surge 2 – Accolade Trailer

The Surge 2, il brutale Action-Rpg ambientato nella caotica città di Jericho, uscito nei negozi il mese scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha ricevuto svariati apprezzamenti dalla critica e, per celebrare, Deck 13 e Focus Home Interactive sono lieti di presentare il viscerale e violento Accolade Trailer con i pareri della stampa.

The Surge 2 ti getta nella fatiscente carcassa di Jericho City, nel mezzo di una nanotempesta DeFrag che si sta impadronendo della città e che ti scaglierà contro techno-adepti impazziti, mostruosità infette da nanomacchine e tanto altro, tutti pronti ad essere fatti a fettine.

Crea il tuo personaggio e metti alla prova i tuoi tempi di reazione e le tue abilità di character-building. Un profondo e complesso sistema di progressione e personalizzazione del personaggio che ti permette di decidere come meglio equipaggiarti e come gestire i nemici, grazie anche alle molteplici aggiunte al gameplay e al ritorno delle celebri esecuzioni. Ogni combattimento ti costringerà a decidere se rischiare di più per una ricompensa maggiore o se finire la battaglia in velocità per stare più sicuri, utilizzando tutti gli strumenti a tua disposizione, tra cui un drone da combattimento completamente personalizzabile, potenti impianti neurologici, il nuovo sistema di parata direzionale e tanto altro.

La mattanza nelle intricate strade di Jericho City ha evidentemente toccato il tasto giusto sia con la stampa che con i giocatori e il team di sviluppo è entusiasta degli abbondanti apprezzamenti ricevuti.

The Surge 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

The Surge 2 – Accolade Trailer

The Surge 2 celebra l’accoglienza ricevuta con un esaltante Accolade Trailer The Surge 2, il brutale Action-Rpg ambientato nella caotica città di Jericho, uscito nei negozi il mese scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha ricevuto svariati apprezzamenti dalla critica e, per celebrare, Deck 13 e Focus Home Interactive sono lieti di presentare il viscerale e violento Accolade Trailer con i pareri della stampa.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2045 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!