The Road to Life is Strange 2 – Disponibile il documentario sulla creazione del nuovo titolo di Square Enix

Il27 settembre si avvicina e con esso l’uscita dell’Episodio 1 di Life is Strange 2!

Siamo entusiasti del fatto che questo primo episodio di una storia del tutto nuova fatta di viaggi, fratellanza e crescita, sia quasi pronto per i giocatori di ogni parte del mondo. Ci auguriamo che il viaggio di Sean e Daniel Diaz sia per voi un’esperienza grandiosa, tanto quanto lo è stata per noi di Square Enix e di DONTNOD Entertainment.

In vista dell’uscita, vogliamo farvi dare un’ultima sbirciatina all’Episodio 1 e raccontarvi qualcosa in più sull’ispirazione che sta alla base di Life is Strange 2. Perciò oggi è disponibile “The Road to Life is Strange 2”, un breve documentario sulla creazione di Life is Strange 2, con filmati mai visti prima, uno sguardo dietro le quinte e i commenti dei co-creatori Michel Koch, Raoul Barbet e Jean-Luc Cano e di altri membri chiave del team di sviluppo.

The Road to Life is Strange 2 [PEGI]

Pre-order Life is Strange 2 here: https://goo.gl/5m6YDe Find out more about LiS2 here: https://sqex.link/LiS2Revealed The first of 5 episodes will release September 27, 2018 on Xbox One, PlayStation 4 and PC (Steam)! In preparation for release, we wanted to give you one last sneak peek at Episode 1, and tell you a bit more about the thinking behind the direction of Life is Strange 2.

About Fabio Kira 2424 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.