The Caligula Effect: Overdose si mostra in un nuovo trailer

The Caligula Effect: Overdose

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer di The Caligula Effect: Overdose per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Nell’attesa dell’annuncio di una data di rilascio, il publisher propone un nuovo trailer del gameplay del titolo rivisto per le citate piattaforme, uscito originariamente per PlayStation Vita.

https://youtu.be/JKXGv1_44-c

Rilasciato quest’anno in esclusiva per il mercato giapponese, questo luglio NIS America ha dichiarato la distribuzione per l’Occidente di The Caligula Effect: Overdose per il prossimo anno. Questa nuova versione vanta del doppio dei contenuti del titolo originario per PlayStation Vita, apportando modifiche al gameplay, come la possibilità di rivestire i panni della nuova protagonista femminile, e la realizzazione di nuove scene conclusive del GDR di Aquria.

Si ricorda che in attesa di una precisa data di uscita, The Caligula Effect: Overdose sarà disponibile nel 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

About Xenon 148 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.