Th Elder Scrolls VI nel 2018?

Il 2018 è da poco iniziato e non mancano per altro scottanti rumor che prospettano in positivo questo nuovo anno videoludico: infatti, si mormora già che The Elder Scrolls VI possa uscire quest’anno.

La sconosciuta IP di Bethesda, tanto bramata da un vasto numero di fan, diventa il bersaglio di un annuncio sul listino di un rivenditore svedese, Webhaller, mostrando la sua ipotetica uscita per l’anno corrente su PC, Xbox One e PlayStation 4. Tutto ciò, per quanto eccitante, dovrà essere preso con le pinze, in quanto dalla software house non vi sono alcune notizie in merito ad un’uscita così prossima. Inoltre, poco tempo fa, Pete Hines, vicepresidente dell’azienda, aveva affermato che il prossimo capitolo del franchise avrebbe dovuto aspettare ancora molto tempo prima di un suo possibile annuncio.

Non aspettiamo, dunque, di sapere altre notizie riguardo al prosieguo della saga che ha ammaliato molti giocatori, e continua a farlo tramite le riedizioni per i nuovi supporti di The Elder Scrolls V: Skyrim, disponibile anche su Nintendo Switch, PlayStation VR, PlayStation 4, Xbox One e PC.

About Xenon 146 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.