È tempo di lancio per Total War: WARHAMMER II

La seconda puntata dell’epica trilogia fantasy della Creative Assembly Total War: WARHAMMER è disponibile ora per PC Windows e i giocatori potranno esplorare il Nuovo Mondo nel bel mezzo della battaglia grazie al trailer di lancio che esce oggi. Questo trailer spettacolare a 360°, visibile su YouTube, compatibile con auricolari VR e con smarphone, permette agli spettatori di fare una planata sulle vaste distesa del Nuovo Mondo e sulle sue molteplici aree, di calarsi nel cuore pulsante di  intense battaglie circondati da centinaia di nemici e di immergersi nelle profondità della superfice del mondo in una delle fortezze Skaven. Il video è visibile al meglio su Google Chrome in 4k.

La ricchezza narrativa, unita ad una profondità a varietà di gameplay, hanno fatto in modo che Total War: WARHAMMER II ottenesse il plauso della critica e adesso i giocatori di tutto il globo stanno per intraprendere una nuova ed emozionante campagna nella vastità del Nuovo Mondo. Il Game Director, Ian Roxburgh, ha dichiarato: “Siamo felici che il secondo capitolo stia ottenendo maggiori consensi di critica rispetto al primo e non vediamo l’ora che i fan si dilettino a giocarlo. Siamo sempre attenti e desiderosi di ricevere i feedback dei fan, dal momento che saranno parte integrante dei futuri contenuti gratuiti e del terzo capitolo della trilogia.

Total War: WARHAMMER 2 – 360° High Elves Launch Trailer

Buy Total War: WARHAMMER 2 Now: http://store.steampowered.com/app/594570/Total_War_WARHAMMER_II/ Become immersed in Teclis and Tyrion’s quest to defend the Vortex in Total War: WARHAMMER II. Unravel their predicament as you fly above the vast expanse of the New World in our High Elves 360-degree trailer.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2580 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!