Tante novità per il nuovo Fire Emblem

Finalmente tante novità per il nuovo progetto di Intelligent Systems.
Per la prima volta nella serie, il personaggio principale con cui giocare non è solo un avatar personalizzabile, ma anche l’eroe o l’eroina principale del gioco. I giocatori dovranno decidere quale dei due percorsi principali seguire, vivendo quindi una delle due esperienze diverse: “Hoshido” per un’esperienza più tradizionale o “Nohr” per uno sviluppo più complesso e una maggiore difficoltà.
Il nuovo titolo Fire Emblem sarà lanciato per le console della famiglia Nintendo 3DS nel 2016.

Fire Emblem (titolo provvisorio) – Choose Your Side (Nintendo 3DS)

Nell’ultimo titolo della serie Fire Emblem, in uscita nel 2016, il percorso che scegli di seguire determinerà il destino del tuo personaggio. Facebook Nintendo 3DS: https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia Facebook Wii U: https://www.facebook.com/WiiUItalia Twitter Nintendo Italia: https://twitter.com/NintendoItalia YouTube Nintendo Italia: http://ow.ly/pcSj8

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.