TACTICS OGRE: REBORN È DISPONIBILE SU PLAYSTATION 5, PLAYSTATION 4, NINTENDO SWITCH E PC

 Square Enix Ltd ha annunciato che Tactics Ogre: Reborn, un’edizione reimmaginata dell’amato GdR tattico, è disponibile su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC (su STEAM®). Tactics Ogre: Reborn ha una meravigliosa grafica rielaborata in alta definizione, dei sistemi di combattimento aggiornati e dei grossi miglioramenti al comparto audio, tra cui dei filmati completamente doppiati (in inglese e in giapponese), degli effetti sonori ricreati e della musica di sottofondo registrata nuovamente dal vivo e composta da Hitoshi Sakimoto. Tutti questi elementi contribuiscono a dare vita a una nuova esperienza che piacerà sia ai veterani di Tactics Ogre che a una nuova generazione di giocatori.

Per vedere il trailer di lancio di Tactics Ogre: Reborn, visita: https://youtu.be/fziaA_mfMws


Tactics Ogre: Reborn è ambientato nelle isole di Valeria, perle del mar Obero, i cui abitanti lottano da sempre per il controllo delle loro coste. A porre fine al conflitto è stato un uomo chiamato Dorgalua Oberyth, passato alla storia come “Dynast-King”. Re Dorgalua si è adoperato per portare pace e prosperità a Valeria per mezzo secolo. Dopo la sua morte, però, è scoppiata una guerra civile e le isole di Valeria si sono ritrovate nel mezzo di un brutale conflitto tra tre fazioni alla ricerca di potere. In Tactics Ogre: Reborn, seguirai la storia di un giovane, Denam Pavel, finito al centro della guerra dopo la morte del padre. Nonostante ciò che vuole siano solo libertà e giustizia, presto scoprirà che anche il più nobile degli obiettivi richiede di prendere delle decisioni molto difficili.

Questo classico GdR tattico è rinato più sofisticato che mai, e ti permette di immergerti completamente tra gli intrighi di Tactics Ogre. In Tactics Ogre: Reborn, prenderai il controllo di un gruppo di unità sul campo di battaglia e userai un sistema di combattimento a turni per agire in modo strategico e cambiare le sorti della battaglia. Nel corso dell’avventura potrai ingrandire il gruppo reclutando nuove unità, provare diverse classi, armi, magie e abilità, e prendere delle decisioni importanti che cambieranno il corso degli eventi durante vari momenti della storia.

Tra gli aggiornamenti e le novità troviamo:

  • Una meravigliosa grafica rimasterizzata che migliora lo stile visivo dell’originale pur rimanendone fedele;
  • Dialoghi interamente doppiati in inglese e in giapponese;
  • Una nuova registrazione orchestrale della colonna sonora originale del gioco;
  • Vari miglioramenti generali, tra cui:
    • Un sistema di combattimento ridisegnato;
    • Un sistema di gestione dei livelli rielaborato;
    • Un’IA rielaborata;
    • Un’interfaccia utente semplificata e migliorata.

Un’edizione standard digitale di Tactics Ogre: Reborn è disponibile su PS5, PS4, Nintendo Switch e PC (su STEAM), mentre un’edizione standard fisica è disponibile per PS5, PS4 e Nintendo Switch. Inoltre, è disponibile un’edizione premium digitale per PS5, PS4 e STEAM, che, oltre al gioco completo, include anche la colonna sonora originale di Tactics Ogre: Reborn.

È anche possibile pre-ordinare il set di tarocchi di Tatics Ogre: Reborn in esclusiva su SQUARE ENIX Store. Questo set di tarocchi, che normalmente è disponibile solo in Giappone all’interno della Collector’s Edition del gioco, contiene un mazzo di tarocchi, una custodia e un tappetino.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!