SwiftKey per Android introduce la funzionalità ‘Cerca’ per una condivisione ancora rapida delle informazioni dal web

SwiftKey per Android ha presentato una nuova funzionalità per condividere le informazioni dal web in modo più semplice e veloce, grazie all’integrazione della funzione Search all’interno della tastiera SwiftKey.

 

Con pochi semplici clic, sarà possibile accedere ai risultati della propria ricerca, fare screenshoot e copia e incolla per condividere le informazioni direttamente con i propri amici, sia che si tratti di un’intera pagina web, che di un’immagine o un frammento di testo.

Per utilizzare questa funzione, è sufficiente accedere alla barra degli strumenti toccando il “+” in alto a sinistra, selezionare l’icona Cerca e digitare il termine di ricerca nell’apposita casella all’interno della Toolbar.

La funzionalità Cerca è l’ultima novità introdotta all’interno della barra degli strumenti di SwiftKey che consente agli utenti di accedere a diverse modalità di personalizzazione, come l’aggiunta di Stickers, la possibilità di condividere i dettagli del proprio Calendar e la geolocalizzazione e la traduzione in oltre 60 lingue diverse.

A partire da oggi, la nuova funzione Cerca sarà disponibile in Italia e in altri 10 paesi: USA, UK, Canada, Francia, Germania, Australia, Giappone, Brasile, India e Spagna.

Per scaricare o aggiornare la propria tastiera SwiftKey per Android, visitare questo LINK.

About Fabio Kira 2512 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.