Svelati due nuovi remix per Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight

Persona 3: Dancing in Moonlight Persona 5: Dancing in Starlight

È stato rilasciato un nuovo trailer per Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, il quale ci presenta i remix di due dei brani più popolari dei rispettivi giochi, ovvero Want To Be Close (ATOLS Remix) e Last Surprise (Jazztronik Remix).

P3D/P5D – Bundle Sizzle (ITA)

Indossa le tue scarpe da ballo e scatenati in pista con i tuoi membri preferiti del SEES e dei Ladri Fantasma in Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight!

I due rhythm game includeranno un totale di 25 brani ciascuno, che saranno sia i brani originali di Persona 3 e Persona 5, sia dei remix realizzati da ATOLS, Lotus Juice, ☆ Taku Takahashi (m-flo/block.fm), Jazztronik e altri ancora. I brani si potranno far danzare ai nostri beniamini del S.E.E.S. o ai famigerati Phantom Thieves, e i personaggi saranno doppiati sia in inglese che in giapponese.
Invece di una modalità storia effettiva, sarà presente in entrambi la modalità Social, la quale includerà eventi speciali per ciascuno dei personaggi.

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 4 dicembre 2018, e verrà rilasciata anche la Persona Dancing: Endless Night Collection, la quale sarà disponibile solo per PlayStation 4 e conterrà un codice per riscattare Persona 4: Dancing All Night, il quale è stato rilasciato nel 2015 su PlayStation Vita.

 

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...