Svelate tante novità su Rise of the Tomb Raider

Brian Horton di Crystal Dynamics ha svelato tanti nuovi dettagli per quanto riguarda Rise of the Tomb Raider. “Lara sarà in grado di creare cose come armi e frecce che possono colpire più persone con un solo colpo” ha spiegato Horton “Stiamo aggiungendo molti più strumenti per i giocatori che vogliono giocare nel modo in cui desiderano.”
“Sarà possibile raccogliere queste risorse in tutto il mondo, non solo XP. Sia che si voglia giocare con un approccio furtivo o uno più aggressivo, daremo quel potere al giocatore. La progressione del giocatore e le sue scelte sono elementi chiave in Rise of the Tomb Raider.” ha concluso Horton, spiegando come gli ambienti saranno grandi il doppio e il triplo rispetto al precedente capitolo, con una maggiore attenzione ai collezionabili e alla possibilità di sbloccare sfide extra.

Fonte: Spaziogames

1431736079-rise-of-the-tomb-raider-concept-2

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!