Svelate le tre star che figureranno sulla copertina di NBA 2K16

2K Games ha annunciato oggi che NBA 2K16, il prossimo capitolo della più apprezzata simulazione di basket sul mercato, ridefinirà il punto d’incontro tra sport e cultura pop con tre uniche NBA All-Star in copertina: Stephen Curry, James Harden, Anthony Davis, oltre a una nuovissima versione della storica modalità “La mia CARRIERA”, scritta e diretta dall’acclamato regista Spike Lee.

Dimostrando un alto tasso di autenticità ed innovazione della serie NBA 2K, 2K e Visual Concepts uniscono le forze con il leggendario regista Spike Lee per dirigere, scrivere e co-produrre la modalità “La mia CARRIERA” di NBA 2K16. I fan avranno così la possibilità di vivere la storia di un giocatore NBA, con un’intensità narrativa mai provata in un videogioco sportivo. Lee, oltre ad essere il più famoso tifoso dei New York Knicks, è il regista di un grande classico come He Got Game e della serie di spot Nike Mars Blackmon. Questo dimostra, una volta di più, la sua smisurata passione per il basket e la capacità di raccontare una storia come dimostrato in “La mia CARRIERA” di NBA 2K16.

2K annuncia inoltre che tre superstar NBA faranno il loro debutto in copertina su NBA 2K16: Stephen Curry dei Golden State Warriors, James Harden degli Houston Rockets e Anthony Davis dei New Orleans Pelicans. Ognuno dei tre avrà la sua individuale copertina di NBA 2K16, celebrando così gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione e durante le loro carriere.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K16 non dispone ancora di classificazione PEGI. NBA 2K16 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire dal 29 Settembre 2015.

Per i fan che prenoteranno NBA 2K16 il gioco verrà rilasciato il 25 Settembre, insieme a bonus aggiuntivi di gioco. Le copertine verranno distribuite in maniera casuale, ma i fan possono stare tranquilli: in ogni confezione saranno presenti tutte le copertine in modo da poter cambiare la propria a piacimento.

NBA 2k16

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!