Svelata la data d’uscita di Spider-Man di Insomniac Games

Nonostante compaia nella lista di PlayStation sulle esclusive da non perdere nell’immediato futuro, non era stata ancora annunciata una data d’uscita ufficiale, fino a oggi. Infatti, Spider-Man comparirà il 7 settembre di quest’anno sugli scaffali per la console domestica di casa Sony.

Marvel’s Spider-Man | Release Date Announcement Trailer | PS4

Marvel’s Spider-Man will be available 7th September 2018 – only on PlayStation. Pre-order Bonuses: Instant in-game access to Spidey Suit Pack, early unlock of the Spider-Drone Gadget, 5 extra skill points, Spider-Man PSN Avatar & Spider-Man PS4 Theme.

Annunciato durante l’E3 2016, il gioco ci permetterà di vestire i panni del famoso Uomo Ragno, grazie al sommo lavoro della talentuosa software house, qual è Insomniac Games. Confidando molta fiducia in un ottimo lavoro, non si può che attendere di acquistare il titolo al lancio al prezzo di $ 69,99, sia in digitale che in retail. Pertanto, in qualunque caso si preordini è possibile ottenere tre costumi alternativi, tra cui Spider-Punk (i restanti verranno svelati in futuro), un gadget Spider-Drone e 5  punti abilità extra all’interno del gioco, oltre a un avatar e a un tema per PlayStation 4. Infine, sono state promosse altre due versioni disponibili solo al day one, ovvero la digital deluxe a $ 79,99 e la collector’s edition a $ 149,99.

La prima comprende una spilla da collezione a tiratura limitata, ottenibile via posta, e il DLC post-lancio “La città che non dorme mai”: tre nuovi capitoli che ampliano l’esperienza di gioco, assieme all’aggiunta di nuovi villain, personaggi e ulteriori costumi per Spidey.

La seconda, invece, propone una steelbook personalizzata, un artbook ridotto, realizzato da Titan Books, e una figure, non ancora completamente svelata, di Spider-Man di Gentle Giants. In aggiunta, questa versione disporrà anche del contenuto “La città che non dorme mai”.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il seguente link, mentre rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti.

Marvel’s Spider-Man Swings to PS4 September 7, Collector’s & Digital Deluxe Editions Detailed

You all have been waiting for it for a long time – we’ve got emails, phone calls, tweets, Instagram posts, and impassioned pleas. You want to know when Marvel’s Spider-Man will finally be in your hands. Everyone here at Insomniac Games is thrilled to announce that Marvel’s Spider-Man will launch on Friday, September 7, 2018 exclusively for the PlayStation 4 system.

About Xenon 171 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.