Street Power Football: in arrivo il primo DLC gratuito

SFL Interactive e Maximum Games hanno annunciato il primo DLC per Street Power Football, in arrive prossimamente. Il DLC, completamente gratuito, è stato mostrato brevemente nel trailer esclusivo della Gamescom lo scorso weekend, e sarà incentrato sugli street soccer ambassador svedesi Josef and Jakob El-Zein, gli SKILLTWINS. Il DLC gratuito includerà i nuovi personaggi SKILLTWINS in un nuovo playground situato nella loro città natale, Vasteras (Svezia), e un nuovo gameplay che mette in luce le skill necessarie per diventare maestri in ogni stile dello street football.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

Street Power Football – SKILLTWINS DLC trailer

SKILLTWINS, the first and completely free DLC for Street Power Football is coming soon! The DLC will feature Swedish street soccer ambassadors, Josef and Jak…

About Fabio Kira 2669 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.