Street Power Football: Il Trailer della modalità Trickshot

SFL Interactive e Maximum Games hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di gameplay che mostra la modalità Trickshot di Street Power Football. Trickshot è una modalità in perfetto ‘street style’ che richiede precisione e strategia, dove alcuni bersagli, obiettivo principale di questa modalità, sono posizionati e a volte nascosti in tutto campo da gioco in attesa che i giocatori li colpiscano con la palla. I giocatori dovranno correre contro il tempo nella modalità trickshot – alcuni obiettivi sono molto più difficili da colpire rispetto ad altri, e usare una strategia ben precisa sarà la chiave per raggiungere il successo. Prepara il tuo colpo alla perfezione prima che il tempo scada. Aggiungi il tuo nome alle classifiche battendo i record e prendi il tuo posto tra i migliori giocatori del mondo.

Street Power Football sarà disponibile in tutto il mondo in digitale e in versione fisica per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam dal 25 agosto.

Trickshot Mode – Gameplay Trailer (Street Power Football)

Race against the clock to shoot your shot in Street Power Football’s Trickshot Mode ! Players are up against the clock in trickshot mode – some targets are m…

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2590 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!