Street Power Football: arriva il trailer della modalità Eliminazione

SFL Interactive e Maximum Games hanno condiviso oggi un nuovo trailer di gameplay che mostra la modalità Eliminazione di Street Power Football. La frenetica modalità Eliminazione si gioca 1v1 in una sola metà campo, con due compagni di squadra per ogni lato in panchina. Ogni volta che viene segnato un gol, il giocatore avversario viene eliminato e deve lasciare il campo, con un altro compagno di squadra che subentra fino a quando la squadra che perde non ha più giocatori, arrivando quindi al “game over”. Se si prende la palla in modalità eliminazione, si hanno 10 secondi per arrivare alla porta e segnare, dopo di che la porta si chiude. La porta si riaprirà quando si esce dall’area di rigore o si perde il possesso del pallone.

Qui il trailer della modalità Eliminazione di Street Power Football:

Elimination Mode – Gameplay Trailer (Street Power Football)

Want to try fast-paced games in Elimination Mode? Eliminate all your opponents squad in 1v1 matches with incredible skills! But watch out, there’s a catch! I…

Street Power Football sarà disponibile in tutto il mondo in digitale e in versione fisica per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam dal 25 agosto.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2590 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!