STEVE E ALEX DI MINECRAFT SONO IN ARRIVO IN SUPER SMASH BROS. ULTIMATE

Steve e Alex di Minecraft saranno i prossimi personaggi giocabili a unirsi a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. L’annuncio è stato dato con un trailer, seguito da un breve messaggio del director Masahiro Sakurai.

Steve e Alex fanno parte del secondo Set sfidante del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate, che include anche un nuovo scenario e sette brani musicali della serie Minecraft.

Alle ore 16:30 di sabato 3 ottobre, Masahiro Sakurai fornirà ulteriori dettagli su Steve e Alex, inclusa la data di uscita, in un video creato per l’occasione.

Steve e Alex saranno disponibili per tutti i giocatori che dispongono del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate o acquistano separatamente il Set sfidante 7 per 5,99 € nel Nintendo eShop*. Oltre a dare accesso a Steve e Alex, il Fighters Pass Vol. 2, acquistabile nel Nintendo eShop al prezzo di 29,99 €, permette di giocare nei panni di Min Min di ARMS, già disponibile, e di altri quattro personaggi scaricabili non ancora annunciati, ognuno accompagnato anche da un suo scenario e da diversi brani musicali.

La diretta di sabato sarà trasmessa sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Steve e Alex di Minecraft saranno i prossimi personaggi scaricabili a unirsi a Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. Alle ore 16:30 di sabato 3 ottobre, Masahiro Sakurai presenterà un’anteprima dettagliata di Steve e Alex e ne comunicherà la data di uscita.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2630 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!