STARFIELD – Nel campo stellare – Episodio 3: Il suono dell’avventura

Oggi siamo lieti di presentare un nuovo episodio della serie di video Nel campo stellare. In questo episodio, il direttore audio di Bethesda Game Studios, Mark Lampert, e il compositore di Starfield, Inon Zur, s’incontrano per discutere della musica e del sound design di Starfield. Ascoltali discutere dei rispettivi processi artistici, dell’impatto della colonna sonora sull’esperienza del giocatore e della continua ricerca di risposte alla base della musica di Starfield.

Guarda Nel campo stellare – Episodio 3: Il suono dell’avventura:
https://www.youtube.com/watch?v=WcGYiaSsp_U

“Starfield è il progetto più ambizioso cui abbia mai lavorato,” afferma Zur. “È un gioco vasto ambientato in un luogo vasto, ma soprattutto si pone grandi domande, domande filosofiche e importanti, che di solito la gente non si preoccupa di porsi o non osa fare.”

Starfield arriva in esclusiva su Xbox Series X|S e PC l’11.11.22. Gioca al Day One
con Xbox Game Pass.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3346 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!