Star Wars: Squadrons, il nuovo video debutta su YouTube

Oggi, Motive Studios ha pubblicato una clip inedita dedicata all’attesissimo Star Wars: Squadrons, in uscita il 2 ottobre.

Star Wars: Squadrons – “Hunted” CG Short

The New Republic fleet strikes the Imperial dockyard at Var-Shaa. Pre-order STAR WARS™: Squadrons now to get cosmetic items featured in this short film: http…

Realizzato in collaborazione con Motive Studios, Lucasfilm e Industrial Light & Magic,  “Hunted” è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars: Squadrons e presenta ai videogiocatori uno dei più abili piloti con cui i giocatori potranno combattere nel gioco in single player. 

Le Forze Imperiali sono in ritirata dopo un attacco a sorpresa da parte della Nuova Repubblica al cantiere navale imperiale di Var-Shaa. Tuttavia, per Varko Gray, leader dello Titan Squadron, la battaglia è tutt’altro che finita; si ritrova come l’ultimo pilota TIE sul campo di battaglia, ricercato da un agguerrito X-Wing della Nuova Repubblica.

Scopri le sorti di Gray nella clip pubblicato sul canale YouTube ufficiale di EA Star Wars qui.

Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation®4, Xbox® One, PC tramite Origin™, Steam ed Epic Games Store e sarà fruibile tramite Virtual Reality (VR) su PlayStation® 4 e PC con supporto cross-play.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2590 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!