Star Wars Squadrons disponibile dal 2 ottobre

Electronic Arts ha svelato la data d’uscita di Star Wars Squadrons, il nuovo titolo dedicato all’universo di Star Wars.

Il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Pc a partire dal 2 ottobre 2020, e godrà del supporto alla realtà virtuale su PlayStation 4 e Pc.

Star Wars Squadron offrirà al giocatore entusiasmanti battaglie nei cieli dell’universo creato da George Lucas, sia in multigiocatore (5v5) che in giocatore singolo, con una nuova storia ideata ad hoc ed in più il supporto al cross-play fra diverse piattaforme.

Abbiamo creato questo gioco per tutti i fan di Star Wars che sognano da sempre di volare attraverso la galassia a bordo del loro starfighter preferito” ha dichiarato Ian FrazierCreative Director di Motive Studios. “Grazie alla collaborazione dei team di Motive e Lucasfilm, siamo stati in grado di creare un’esperienza di caccia stellare ad alta fedeltà, con una trama autentica che invita i fan di Star Wars a esplorare angoli della galassia mai visti fino ad ora a bordo della loro navicella spaziale. Siamo entusiasti di mostrare tutto questo, questa settimana su EA Play Live”.

Vi ricordiamo che questo Giovedì, all’una del mattino, si svolgeranno gli EA Play 2020, ovviamente soltanto via streaming, a causa delle difficoltà logistiche causate dall’epidemia di CoVid 2019.

Star Wars: Squadrons – Official Reveal Trailer

Buckle up, take full control of starfighters such as the X-wing and TIE fighter, and feel the adrenaline of strategic first-person 5v5 multiplayer dogfights …

About Michele Anastasia 108 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.