
Electronic Arts ha svelato la data d’uscita di Star Wars Squadrons, il nuovo titolo dedicato all’universo di Star Wars.
Il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Pc a partire dal 2 ottobre 2020, e godrà del supporto alla realtà virtuale su PlayStation 4 e Pc.
Star Wars Squadron offrirà al giocatore entusiasmanti battaglie nei cieli dell’universo creato da George Lucas, sia in multigiocatore (5v5) che in giocatore singolo, con una nuova storia ideata ad hoc ed in più il supporto al cross-play fra diverse piattaforme.
“Abbiamo creato questo gioco per tutti i fan di Star Wars che sognano da sempre di volare attraverso la galassia a bordo del loro starfighter preferito” ha dichiarato Ian Frazier, Creative Director di Motive Studios. “Grazie alla collaborazione dei team di Motive e Lucasfilm, siamo stati in grado di creare un’esperienza di caccia stellare ad alta fedeltà, con una trama autentica che invita i fan di Star Wars a esplorare angoli della galassia mai visti fino ad ora a bordo della loro navicella spaziale. Siamo entusiasti di mostrare tutto questo, questa settimana su EA Play Live”.
Vi ricordiamo che questo Giovedì, all’una del mattino, si svolgeranno gli EA Play 2020, ovviamente soltanto via streaming, a causa delle difficoltà logistiche causate dall’epidemia di CoVid 2019.