Star Wars Battlefront avrà 12 mappe multigiocatore

DICE ha confermato che in Star Wars Battlefront saranno presenti dodici mappe multigiocatore, ecco quanto scritto sul sito ufficiale dedicato al titolo:

Tra le 12 mappe multigiocatore presenti in Star Wars Battlefront (senza contare le località disponibili nelle missioni) alcune sono più familiari di altre, per esempio le fitte foreste di Endor e la tundra di Hoth che consentono di rivivere i momenti più emozionanti della saga. Certe mappe supportano strepitose modalità come Assalto camminatori, altre sono progettate per scontri ravvicinati in ambienti più circoscritti. Abbiamo cercato di diversificare il più possibile le battaglie, creando le mappe più adatte alle diverse modalità disponibili. Il nostro obiettivo principale, tuttavia, è stato quello di permettere agli appassionati di vivere esperienze del tutto nuove in luoghi mai visti prima d’ora.

Inoltre per festeggiare lo Star Wars Day, vi rilasciamo due sfondi di Sullust tratti da Star Wars Battlefront.

star wars battlefront 1 star wars battlefront 3
star wars battlefront 2

Fonte: Blog ufficiale Star Wars EA

 

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.