Spotify svela le colonne sonore più ascoltate di FIFA per l’uscita di FIFA 22

è arrivato il giorno di FIFA 22, una delle uscite più attese dal mondo del gaming e da tutti gli appassionati del gioco.

In occasione dell’uscita di FIFA 22, Spotify riporta i dati degli ascolti relativi a tutte le colonne sonore di FIFA dall’uscita della prima versione del gioco nel 1997 – rilevando che il brano FIFA più ascoltato di tutti i tempi a livello globale è “The Nights” di Avicii, dalla colonna sonora di FIFA 15, mentre il brano top in Italia dal 2015 a oggi è Habibi di Ghali.

Gli appassionati di FIFA si affezionano alle playlist del gioco e le continuano ad ascoltare anche a distanza di anni. Tra le colonne sonore del gioco la più ascoltata a livello globale è quella di FIFA 16, seguita da FIFA 17 e FIFA 19.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!