Sphinx and the Cursed Mummy è ora disponibile su Nintendo Switch

iversi rumour affermano che l’Egitto è ancora pieno di mummie, di tombe e di tesori antichi. Ed è vero! Sphinx and the Cursed Mummy è ora disponibile, in versione fisica e digitale, su Nintendo Switch.

Sphinx and the Cursed Mummy – Switch Gameplay Trailer

Rumour has it that Egypt is still full of ancient mummy tombs and treasures. And that’s true! Even better, you can explore them yourself in the childhood classic Sphinx and the Cursed Mummy!

About Fabio Kira 2562 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.