SOEDESCO pubblicherà Defunct

Il publisher olandese SOEDESCO ha recentemente annunciato di aver stretto un accordo di pubblicazione con lo studio indipendente svedese Freshly Squeezed per Defunct, il loro nuovo gioco d’avventura che ci mette nei panni di un vecchio robot da corsa danneggiato, caduto accidentalmente da una nave-officina su un pianeta post apocalittico nel quale dovrete imparare a districarvi per trovare una via di fuga. Per ora previsto solo su PC, pare già segnata la sua via verso il mercato console, seppure non siano ancora chiare le specifiche piattaforme.

Del titolo non si sa molto altro purtroppo, essendo ancora in Alpha, ma in occasione del suddetto comunicato è stato anche rilasciato un trailer (che trovate in fondo) che ne mostra alcune meccaniche, seppur in uno stadio di sviluppo che ancora non permette di farsene un’idea completa.

Defunct Alpha Trailer

Made by award winning student team; Freshly Squeezed. Defunct is a game focused on flow and speed.

Fonte: Sito ufficiale SOEDESCO

A riguardo Marco "Zach" Di Luna 635 articoli
Sopravvissuto ad Ibis Island, uscito (quasi) sano di mente da Greenvale e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Gallipoli del 2011, ama i videogiochi e le papere. Ma, purtroppo, a nessuno interessa leggere news e recensioni sui pennuti.