Sniper Ghost Warrior Contracts – Disponibile un nuovo video di gameplay e nuove informazioni sulla colonna sonora

Il mese scorso, i partecipanti alla Gamescom hanno avuto l’opportunità di provare Sniper Ghost Warrior Contracts, sperimentando il nuovo sistema di Contratti. Oggi, lo sviluppatore CI Games ha svelato un nuovo video di gameplay della demo della Gamescom. Inoltre, lo studio ha condiviso anche i brani musicali della colonna sonora composta dal pluripremiato compositore che ha realizzato le musiche di Sniper Ghost Warrior 3.

Il nuovo video si concentra sul porto di Kolchak, una delle cinque regioni uniche, ognuna delle quali funge da rifugio tattico del cecchino, in cui i giocatori possono affrontare scontri unici che non si ripeteranno mai due volte. Sniper Ghost Warrior Contracts introduce il Dynamic Reticle System, dando potere ai giocatori mentre si adattano alle condizioni balistiche e atmosferiche per allineare i colpi cruciali.

Questo walkthrough dettagliato introduce i giocatori al nuovo ritmo di gioco e ad altri nuovi strumenti a loro disposizione, come gli Scout Drones e l’Augmented Reality Mask. Per coloro che non hanno potuto prendere parte alla Gamescom, questa è una forte introduzione del nuovo, e più mirato, flusso di gioco di Sniper Ghost Warrior Contracts. Il gioco presenta oltre 20 contratti nelle cinque regioni, con spazi che fungono da sandbox pieni di obiettivi collaterali e compiti da portare a termine.

Sniper Ghost Warrior Contracts – Kolchak Harbor Gameplay Walkthrough

In the latest Sniper Ghost Warrior Contracts video, Senior Community Manager Asim Tanvir walks you through Kolchak Harbor, one of five unique regions that will feature in the game. You’ll get a peek at the titular Contracts system and all the different ways you can take on your objectives when this latest addition to the popular Sniper Ghost Warrior series launches on 22 November, 2019.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2267 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!