SKY: FIGLI DELLA LUCE – ECCO LA STAGIONE DELL’INCANTO

Questo aprile, Sky: Figli della Luce è stato finalmente reso disponibile su Google Play per deliziare i giocatori Android di tutto il mondo. L’uscita del gioco preannunciava anche una nuova stagione, così come eventi in-game extra disponibili per i giocatori in tutto il regno di Sky.
 
STAGIONE DELL’INCANTO (Disponibile Ora!)
A partire da oggi, i fan di Sky potranno tuffarsi in quella che promette di essere l’avventura più impattante vista finora. Mentre una misteriosa barca si muove nel crepuscolo, il suo inquietante richiamo attira i figli di Sky verso una nave abbandonata nel Deserto Dorato.
 
I giocatori vivranno storie emozionanti con i personaggi di questa stagione durante un’avventura di nove settimane.

  • Nella prima stagione di questo genere, l’arco narrativo sarà incentrato sul reame del Deserto Dorato, dove i giocatori dovranno svelare le devastazioni che hanno colpito il gruppo degli spiriti. Vivi l’esperienza e goditi il finale, il destino del gruppo è nelle tue mani!
  • Imbarcati in mini-spedizioni per conoscere i poteri che si nascondono dietro le 6 sorgenti di luce colorata che i giocatori saranno inviati a raccogliere.
  • Ricevi e impara sei nuove espressioni, sei nuove acconciature, quattro nuovi mantelli, quattro nuove maschere, un nuovo spartito musicale, un nuovo ciondolo stagionale e 2 regali definitivi.
  • Goditi 2 tipologie di quest: i giocatori dovranno progredire durante la stagione all’interno del Deserto Dorato così come negli altri reami.
  • Spiriti Rari: Gli antenati delle stagioni passate continuano ad apparire nel regno, offrendo ai giocatori l’occasione di scoprirli, costruire amicizie e sbloccare oggetti.
  • Un evento speciale per l’Earth Day/’Days of Nature’ è stato annunciato e si svolgerà dal 22 al 26 aprile
  • Altri eventi in-game saranno disponibili nelle prossime settimane!

 
Sky è un free-to-start ed è attualmente disponibile per App Store (http://bit.ly/PlaySkyiOS) e Google Play (http://bit.ly/SkyforAndroid). Recentemente è stato annunciato per Nintendo Switch, con altri formati che arriveranno molto presto (Apple TV, macOS, PC e Console)
 
Tutte le feature della ‘Stagione dell’Incanto’ possono essere attivate acquistando il pack a 10,99€, oppure grazie all’acquisto del bundle 3-pack disponibile a 21,99€ all’interno dell’app.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2580 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!