Shovel Knight in arrivo Mercoledì su PlayStation

Direttamente dal PlayStation Blog, David D’Angelo di Yacht Club Games ha annunciato che Shovel Knight è in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita Mercoledì 22 Aprile, con tanto di 10% di sconto per gli utenti Plus nella settimana di lancio, sebbene nessuna indicazione sia stata data riguardante il prezzo, purtroppo.
Ma cosa ci sarà di nuovo nell’imminente versione per console Sony?
Innanzitutto il titolo sarà cross buy e supporterà il cross save fra le tre piattaforme. A questo si aggiungano l’utilizzo del Touch Pad posteriore di PlayStation Vita per scovare easter egg sparsi per i livelli e della barra luminosa del Dual Shock 4 per suggellare i momenti critici del giocatore e già ci si rende conto che gli sviluppatori non si sono limitati ad un mero porting, ma l’elemento più particolare è certamente la presenza di Kratos come boss, già svelata in occasione dell’annuncio ufficiale al PlayStation Experience.
Saranno felici anche i cacciatori di trofei nel sapere che Shovel Knight avrà un trofeo di platino.

Ma non è tutto! Molti altri contenuti gratuiti sono in arrivo, fra cui il già annunciato Plague of Shadows ed altre due campagne aggiuntive, una modalità sfida, la possibilità di cambiare sesso al protagonista e agli altri personaggi ed infine la modalità battaglia a 4 giocatori.

Fonte: PlayStation Blog

A riguardo Marco "Zach" Di Luna 635 articoli
Sopravvissuto ad Ibis Island, uscito (quasi) sano di mente da Greenvale e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Gallipoli del 2011, ama i videogiochi e le papere. Ma, purtroppo, a nessuno interessa leggere news e recensioni sui pennuti.