Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è disponibile da oggi per Nintendo 3DS

Deep Silver, SEGA  e Atlus hanno annunciato che Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è disponibile da oggi in Italia in esclusiva per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale al prezzo di €39,99.

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse è ambientato a Tokyo, devastata da una catastrofe. Demoni ed esseri umani coesistono, ma quello che resta del genere umano è solo un premio che viene conteso da delle divinità superiori. Un solitario cacciatore, il protagonista del gioco, incontra una morte precoce e attraverso un patto con un dio minore viene riportato in vita in cambio del suo impegno di servirlo. Da questo momento, gli alleati del protagonista con altri cacciatori, nelle rovine di una Tokyo post-apocalittica, iniziano un’ avventura che attraversa gli eventi dell’originale Shin Megami Tensei IV.

The Demons of Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – Trailer ITA

The Demons of Shin Megami Tensei IV: Apocalypse – Trailer ITA. Per essere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, con le ultime notizie e le recensioni dei titoli più attesi, visitate il sito: http://www.consoleparadise.it/ e potete seguirci anche su: Facebook https://it-it.facebook.com/Console-Paradise-1606469916250492/ Twitter https://twitter.com/ConsoIeParadise Ludomedia http://www.ludomedia.it/console-paradise-3541S

About Fabio Kira 2672 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.