SEGA Mega Drive Classics disponibile per PS4, Xbox One e PC con un video musicale anni ’90 di Eclectic Method

SEGA® Europe Ltd. è felice di annunciare il lancio di SEGA® Mega Drive Classics™ in versione fisica e digitale per PlayStation® 4 e Xbox® One, mentre la collezione PC su Steam avrà un aggiornamento gratuito in modo da eguagliarla alle versioni per console. All’interno dell’edizione fisica c’è anche un poster reversibile con Golden Axe™ e Streets of Rage™.

Per festeggiare, SEGA è felice di annunciare una collaborazione con Eclectic Method, un pioniere del video-remix, per farti provare nostalgia nel nuovo trailer di lancio. Il video comprende un brano originale di classici suoni a 16 bit composti esclusivamente da memorabili thwack, zing e boom dei titoli SEGA Mega Drive preferiti dai fan, riprodotto assieme ad immagini di luoghi storici e personaggi famosi che troverai nella collection. Guarda il nuovo trailer qui di seguito:

SEGA Mega Drive Classics Mash by Eclectic Method IT

Uploaded by SEGA Europe on 2018-05-22.

About Fabio Kira 2589 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.