SEGA festeggia i 27 anni di Sonic svelando il “Team Rose” di Team Sonic Racing

Durante uno speciale evento in livestream organizzato per celebrare i 27 anni di Sonic the Hedgehog,  SEGA® ha annunciato la line-up delle star del Team Rose, una delle squadre più dinamiche che gareggeranno in Team Sonic Racing. Il titolo sarà disponibile questo inverno in edizione fisica e digitale per PlayStation® 4, Xbox® One e Nintendo Switch™, con un lancio solo in digitale su PC.

Ecco i coraggiosi piloti che compongono il Team Rose:

●        Amy Rose [Velocità] – la vivace e sempre positiva riccia rosa che non lascerà che nulla la intralci sulla sua strada;
●        Chao [Tecnica] – un’ amabile creatura desiderosa di fornire aiuto ai suoi compagni di squadra;
●        Big the Cat [Potere] – un gatto viola con un cuore grande quanto il suo fisico.

Assieme al Team Rose, i giocatori potranno scegliere tra Team Sonic e Team Dark e altri gruppi di amati personaggi provenienti da tutto l’universo Sonic.

E’ già possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica, ulteriori dettagli per la prenotazione dell’edizione digitale saranno disponibili in un secondo momento.

About Fabio Kira 2441 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.