Seconda ondata di offerte imperdibili per il Black Friday di PlayStation

Dopo l’offerta dello scorso weekend dedicata a PS VR, continuano le occasioni del Black Friday di PlayStation.

Fino al 27 novembre, la sottoscrizione a PS Plus costerà € 44.99, con uno sconto del 25% sul prezzo di listino. È il momento perfetto, quindi, per abbonarsi a PS Plus e beneficiare della modalità multiplayer su PS4, ottenere due giochi PS4 ogni mese senza costi aggiuntivi e ricevere sconti esclusivi e 10 GB di spazio online per i propri salvataggi. L’offerta è disponibile per tutti i giocatori, inclusi gli utenti già membri del servizio.

 

Oggi 21 novembre e domani, inoltre, gli abbonati a PS Plus potranno accedere con due giorni di anticipo a sconti eccezionali da PS Store su una cascata di titoli di successo tra cui EA SPORTS FIFA 18 (40% di sconto), Gran Turismo Sport (50% di sconto), Assassin’s Creed Origins (30% di sconto), Need for Speed Payback (40% di sconto), Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands (60% di sconto) e The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (60% di sconto).

 

I non abbonati a PS Plus potranno usufruire degli sconti del PS Store a partire dal 23 novembre e per tutti la data ultima per approfittare di questa offerta è martedì 28 novembre alle 00:59.

Black Friday | Gli sconti del PS Store

Il Black Friday di PlayStation è tornato! Risparmia fino al 60% su tantissimi titoli tra cui GT Sport, FIFA 18, Uncharted: L’Eredità Perduta e Ghost Recon Wildlands . Non farteli scappare, hai tempo solo fino a Lunedì 27 Novembre! Scopri di più: http://bit.ly/2AZZ5Xm

About Luca "Big Boss" Panizzoli 1882 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!