Scopri di più sulle nuove missioni di Gotenks e Vegito in DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET porta su Nintendo Switch nuove feature e nuovi contenuti, incluse due storie basate su Gotenks e Vegito. Entrambi i personaggi – che erano giocabili solo durante alcuni specifici eventi nel gioco principale – saranno sempre utilizzabili dopo aver finito le sotto-missioni.

[IT] Dragon Ball Z: Kakarot – Gotenks & Vegito Gameplay – Nintendo Switch

Follow us on:Web: https://www.bandainamcoent.euInstagram: https://www.instagram.com/bandainamcoeuTwitter: https://twitter.com/Bandainamcoeu Facebook: https:/…

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET sarà disponibile dal 24 settembre per NINTENDO Switch. I pre-order del gioco includono anche la sotto-missione aggiuntiva “Una sfida con gli amici”, un oggetto per cucinare che migliora le statistiche dei giocatori, 10 Medaglie D e l’accesso anticipato all’allenamento con Bonyu, un nuovo personaggio disegnato da Akira Toriyama.

Le sotto-missioni dei due personaggi saranno disponibili in futuro anche sulle altre piattaforme.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!