Satoru Iwata, President of Nintendo Co., Ltd., poses during an interview after Nintendo's E3 presentation of their new Nintendo 3DS at the E3 Media & Business Summit in Los Angeles June 15, 2010. Japan's Nintendo Co Ltd on Tuesday took the wraps off a new version of its DS handheld device that can play games and show movies in 3D without glasses, in an effort to revitalize demand. REUTERS/Phil McCarten (UNITED STATES - Tags: SCI TECH BUSINESS)
Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha recentemente spiegato i motivi che gli impediscono di essere presente all’E3 di quest’anno, ecco le sue dichiarazioni:
“Sono andato all’E3 ogni anno se escludiamo quello del 2014. Tuttavia, dal momento che questa volta non ci sono nuovi hardware da presentare e considerando il fatto che una settimana dopo è prevista una conferenza generale degli azionisti, questa volta rimarrò in Giappone. Il mio ruolo quest’anno è trasmettere ciò che avviene all’E3 a tutti qui in Giappone.”
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita.
A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo).
E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.