Sam Lake stuzzica i fan su Twitter riguardo a Project 7

Remedy Entertainment

In questi giorni Sam Lake ha deciso di pubblicare una curiosa foto sul nuovo lavoro di Remedy Entertainment, che vede lo scrittore imbracciare quello che sembra la sceneggiatura del gioco, per il momento intitolato Project 7.

Sam Lake on Twitter

amwriting #havebeenwriting #willwritemore #P7 @remedygames

Project 7 viene così mostrato al mondo per la prima volta ancora avvolto nel mistero e, oltre a essere il nuovo titolo di Remedy, è anche il primo prodotto da 505 games: il CEO del publisher, Raffi Galante, si è mostrato molto contento della collaborazione iniziata fra le due aziende, durante un’intervista con il sito britannico MCV presso la Milan Games Week.

Si tratta di un grande traguardo per noi: abbiamo sempre voluto lavorare con studi indipendenti di talento, ma stringere un accordo con Remedy rappresenta davvero l’occasione per passare al livello successivo.

About Xenon 171 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.