Rumor – In arrivo un modello di Xbox One senza il supporto per i dischi?

Xbox One

Stando a un report realizzato da Thrurrott, nel corso del 2019 potremmo vedere il rilascio di un modello di Xbox One senza il lettore per i dischi.
Secondo quanto riportato nei vari rumor, Microsoft avrebbe in mente un programma presso alcuni punti vendita specifici in cui i possessori di copie retail di giochi per Xbox One possono convertire la copia fisica in una digitale.
Interessante anche l’eventuale fascia di prezzo, sui 200$ contro i 299$ che servono in media per comprare uno dei modelli già rilasciati (escludendo ovviamente Xbox One X, la quale ha un prezzo più elevato), e il fatto che in teoria potrebbe essere rilasciato, sempre nel corso del 2019, anche un nuovo modello con delle funzionalità inedite.

Non ci resta che attendere una conferma o una smentita ufficiale da parte di Microsoft prima di progettare un eventuale acquisto.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...