Rivelato un nuovo brano e un nuovo tracciato di Team Sonic Racing

SEGA ha oggi pubblicato un nuovo sneak peek dell’attesissima esperienza arcade racing, Team Sonic Racing, in cui viene svelata una nuova mappa sulla spiaggia e una nuova traccia musicale. Il nuovo brano “Ocean View” accompagnerà Sonic e i suoi amici in un tracciato imponente, lungo la spiaggia, che avrà uno spettacolare scenario di onde che si infrangono in lontananza.

L’iconico compositore della serie di Sonic, Jun Senoue, ha collaborato con gli artisti Richard Jaques e S.A.M.E. per creare una pista beachy. Ascolta il nuovo brano qui di seguito: 

Team Sonic Racing OST – Ocean View

Ocean View returns to Team Sonic Racing with a special instrumental remix of “Sonic -You Can Do Anything” by Richard Jacques and Jun Senoue! Team Sonic Racing comes out May 21st, 2019, and is available for pre-order now! http://bit.ly/2yH6Naa Toot toot!

About Fabio Kira 2471 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.