Rinviato l’arrivo di The Tomorrow Children

Q Games ha annunciato che The Tomorrow Children sarà rinviato al 2016, il titolo è attualmente in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. James McLaren ha confermato che ora lo studio punta a pubblicare il gioco per questa estate e non più per la primavera di quest’anno, come inizialmente previsto.
Q Games non ha specificato per il momento quali siano stati i motivi che hanno portato a un rinvio di The Tomorrow Children.

Fonte: Spaziogames

About Fabio Kira 2562 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.