Rilasciato un nuovo trailer per Kingdom Hearts III

Durante la notte si è tenuto ad Anaheim il primo Dandelion Meeting, un’incontro dedicato a Kingdom Hearts Union Cross con la speciale partecipazione di Tetsuya Nomura.

Dato che il focus principale dell’evento era dedicato al gioco per cellulare, è stata una vera sorpresa da parte di Nomura l’annuncio del nuovo trailer di Kingdom Hearts III. Nel trailer possiamo subito notare quanto è diversa Crepuscopoli rispetto a Kingdom Hearts II e che insieme ai nostri eroi Sora, Paperino e Pippo si trovano delle vecchie conoscenze: Hayner, Pance e Olette il trio estivo di KHII si mostra, seppur brevemente, in nuovi outfit e con la nuova grafica mentre guardano Sora giocare con una specie di gameboy, ed è proprio quest’ultimo ed i suoi 20 e più minigiochi il protagonista del trailer chiamato “Classic Disney“.

Da quanto ha detto Nomura questi minigiochi non saranno disponibili tutti dall’inizio ma andranno trovati ed una volta presi ci si potrà giocare per catapultarsi in mondi in bianco e nero ispirati ai classici disney e ai vecchi schermi LCD del 1980 ma adesso basta parlare, vi lasciamo al trailer:

KINGDOM HEARTS III – CLASSIC KINGDOM Trailer

Originally aired at KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] Dandelion Meeting, this trailer reveals the new mini-games inspired by classic Disney cartoons and 1980’s LCD games that will be available to play in KINGDOM HEARTS III. ©Disney ©Disney/Pixar Developed by SQUARE ENIX SQUARE ENIX and the SQUARE ENIX logo are registered trademarks or trademarks of Square Enix Holdings Co., Ltd.

About RikuSawada 178 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.