RILASCIATO IL MAKING OF DI JUST CAUSE 4

Just Cause 4

Abbiamo notato che la presentazione di Just Cause 4 all’E3 di quest’anno ha creato un sacco di scalpore. Per questo vogliamo condividere con voi i primi cinque video della nostra serie “La creazione di Just Cause 4” *, che vi offrirà più dettagli su quello che vedrete nel gioco. Questi video, creati dagli stessi sviluppatori, rivelano nuovi particolari e informazioni importanti sulle novità principali di Just Cause 4.

È possibile guardare i 5 video seguendo i link qui di seguito:

La potenza dell’Apex
Il team della Avalanche ci parla del nuovo motore Apex, che significa “cima” o “sommità”, progettato per permettere allo studio di creare il capitolo più dinamico e tecnologicamente avanzato della serie di Just Cause.

Just Cause 4: Apex Power [PEGI][ITA]

Il nuovo motore Apex è alla base di tutti i contenuti di Just Cause 4. È in grado di produrre le condizioni atmosferiche più interattive ed estreme mai viste prima in un videogioco e abbinarle a una grafica incredibile, una fisica senza pari e un’infinità di alternative possibili.

Una forza della natura
Il team ci spiega come Rico, una vera forza della natura, dovrà affrontare tornado, tempeste di sabbia e piogge torrenziali e descrive quali sistemi di simulazione sono stati necessari per creare eventi atmosferici realistici e allo stesso tempo d’intrattenimento.

Just Cause 4: Force of Nature [PEGI][ITA]

In Just Cause 4 le condizioni atmosferiche estreme cambiano le carte in tavola, non si è mai visto nulla di simile in un videogioco. Questo video fa parte di una serie “dietro le quinte”, presentata per la prima volta durante la rivelazione di Just Cause 4 all’E3.

Il rampino 
Il rampino è l’emblema di Rico, lo strumento definitivo di un mondo sandbox. Oltre a offrire lo stesso esplosivo livello di distruzione dei titoli precedenti, ora è anche dotato di nuove abilità, opzioni, ed è completamente personalizzabile. 

Just Cause 4: Brand New Grapple Hook [PEGI][ITA]

Il rampino di Rico è stato migliorato e reso completamente personalizzabile per la prima volta. Ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani. Questo video fa parte di una serie “dietro le quinte”, presentata per la prima volta durante la rivelazione di Just Cause 4 all’E3.

Un nuovo Rico
Un gioco sandbox per eccellenza, dotato di una fisica ineguagliabile, ha bisogno anche di un eroe che ne sia all’altezza. Rico avrà una nuova sfida da affrontare, ha abbandonato l’agenzia e si è ribellato. In Just Cause 4 è un personaggio più profondo e complesso, ma resta comunque l’eroe conosciuto e amato dai fan.

Just Cause 4: Redefining Rico [PEGI][ITA]

Un primo sguardo al nuovo Rico Rodriguez di Just Cause 4. Questo video fa parte di una serie “dietro le quinte”, presentata per la prima volta durante la rivelazione di Just Cause 4 all’E3. https://sqex.link/JCSubscribe https://JustCause.com Twitch: https://sqex.link/JCTwitch Instagram: https://sqex.link/JCInstagram Twitter: https://sqex.link/JCTwitter Facebook: https://sqex.link/JCFacebook Discord: https://sqex.link/JCDiscord Reddit: https://sqex.link/JCReddit

Il mondo di Solís
Il team ci spiega come ha creato 500 anni di storia, dai primi insediamenti coloniali agli edifici contemporanei, da utilizzare come base per il design del mondo di gioco e per la trama.

Just Cause 4: World of Solis [PEGI][ITA]

Questo è l’ambiente più diversificato e memorabile della serie. Just Cause 4 è ambientato nel mondo fittizio sudamericano di Solís e ha quattro biomi diversi: la foresta pluviale, la pianura, le montagne e il deserto.

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, JUST CAUSE 4 porterà l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie a un nuovo livello con l’introduzione di tornado e altri eventi atmosferici estremi. Rico Rodriguez torna in JUST CAUSE 4 con la sua attrezzatura iconica; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile. Ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore abbia mai avuto tra le mani.

È ora possibile effettuare il pre-order di Just Cause 4 prima del lancio in tutto il mondo il 4 dicembre.

About Fabio Kira 2526 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.