Red Dead Redemption 2 – Nuovo trailer e cover art definitiva

Internet trepidante dall’emozione, Rockstar Games, dopo qualche mese dall’annuncio della data ufficiale, presenta il terzo trailer dell’atteso Red Dead Redemption 2. Il titolo western ripercorrerà i noti luoghi del primo capitolo, raccontando, però, la storia di Arthur Morgan, componente della banda di Dutch Van der Linde, al culmine dell’era dei fuorilegge. Per i fan più accaniti della serie, riconosceranno un giovane John Marston nel trailer seguente, ottenendo, quindi, la conferma del ritorno del personaggio in questo episodio.

Red Dead Redemption 2: terzo trailer ufficiale

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga.

Ulteriori dettagli vengono svelati persino dalla descrizione che accompagna il video:

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà.
Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Inoltre, a seguito troverete la cover art ufficiale, dove figurerà il protagonista al di sopra della banda di rapinatori, per le versioni retail. Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One, ed è prenotabile nel link seguente:

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 will be available worldwide for PlayStation 4 and Xbox One systems on October 26, 2018. Developed by the creators of Grand Theft Auto V and Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 is an epic tale of life in America’s unforgiving heartland.

About Xenon 172 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.