Pubblicato il trailer “Graphics Overview” per The Last Remnant Remastered

Square Enix ha deciso di rilasciare un altro video dedicato alle qualità grafiche di The Last Remnant Remastered, che potrete visualizzare qui sotto:

『THE LAST REMNANT Remastered』グラフィック紹介映像【街篇】

リマスター版ではオリジナル版からのゲームエンジン変更により、グラフィックがより高画質になりました。 街のオブジェクトや地面、壁面の精細さ、キャラクターの装備品の質感などにご注目下さい。 『THE LAST REMNANT Remastered』(ラスト レムナント リマスタード) 2018年12月6日配信 PlayStation®4(ダウンロード専用) ▼公式サイト http://www.jp.square-enix.com/thelastremnant/

I miglioramenti della remaster riguarderanno il motore di gioco, ovvero l’Unreal Engine 4. Ci saranno inoltre alcune novità riguardanti la versione pc ed una feature di movimento velocizzato per le sessioni sul campo di battaglia.

The Last Remnant è un gioco di ruolo giapponese pubblicato per la prima volta nel 2008, in esclusiva per Xbox 360 e pc. Il titolo non ha mai visto la luce sulle piattaforme Sony, ma Square Enix risolverà il problema con l’imminente remaster, in uscita il 6 dicembre per PlayStation 4 e pc.

About Michele Anastasia 44 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.