Pubblicata la cinematica iniziale di Darksiders III

Il publisher THQ Nordic e gli sviluppatori di Gunfire Games (fra i quali militano alcuni membri dei defunti Vigil Games) hanno rilasciato di recente la cinematica iniziale del nuovo episodio di Darksiders, Darksiders III, in arrivo nei negozi il 27 novembre del 2018 per PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Darksiders III sarà il prossimo capitolo di una serie che sembrava essere andata perduta per sempre con il tracollo finanziario di THQ, prima che quest’ultima venisse acquisita da Nordic nel giugno del 2014. La protagonista questa volta sarà Furia, sorella degli altri tre Cavalieri dell’Apocalisse, la quale dovrà cercare di eliminare i Sette Peccati Capitali per conto dell’Arso Consiglio, proprio come esplicato dal video che vi lasciamo in calce qui sotto:

Darksiders III – Intro Cinematic

http://gematsu.com/tag/darksiders-iii http://gematsu.com/gallery/darksiders-iii Darksiders III ———————— Platforms: PlayStation 4, Xbox One, PC Publisher: THQ Nordic Developer: Gunfire Games

About Michele Anastasia 118 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.